CONSEGNA E SPEDIZIONE

Elaborazione dell'ordine

L'ordine viene elaborato dopo che il Negozio Online riceve la conferma dell'esecuzione della transazione dal soggetto che gestisce il pagamento, di cui il Cliente viene informato via e-mail. Nel caso di Prodotti, il Venditore informa tempestivamente il Subappaltatore riguardo i dettagli dell'ordine necessari per coordinare la spedizione.

Il tempo di elaborazione dell'ordine dipende dalla disponibilità del Prodotto e dal momento in cui viene ricevuta la conferma dell'esecuzione della transazione dal soggetto che gestisce il pagamento.

Nel caso in cui il Prodotto ordinato non sia disponibile o non sia possibile completare l'ordine per altri motivi, il Venditore informerà tempestivamente il Cliente della situazione, inviando una comunicazione all'indirizzo e-mail indicato dal Cliente nel modulo di registrazione o fornendo informazioni telefoniche al numero indicato dal Cliente nel modulo di registrazione o nel modulo d'ordine. In tal caso, il Venditore può:

A seconda della situazione, proporre al Cliente:

  • annullare l'intero ordine (in tal caso il Venditore sarà esonerato dall'obbligo di eseguire l'ordine);
  • annullare l'ordine nella parte in cui non è possibile completarlo entro i termini stabiliti (in tal caso l'ordine sarà completato parzialmente, con il Venditore esonerato dall'obbligo di completarlo nella parte restante);
  • dividere l'ordine e stabilire una nuova data di consegna per la parte dell'ordine che non può essere completata entro il termine inizialmente previsto (in tal caso i Prodotti che compongono l'ordine saranno consegnati in date diverse).

Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto di vendita entro 30 giorni dalla data di conclusione del contratto. Se il pagamento per l'articolo ordinato è stato effettuato in anticipo, il Venditore rimborserà tempestivamente l'importo pagato al Cliente, ma non oltre 3 (tre) giorni dal giorno dell'invio della dichiarazione di recesso dal contratto.

Termini di elaborazione degli ordini dei Prodotti:

Gli ordini vengono elaborati solo nei Giorni Lavorativi, dalle 9:00 alle 15:00.

Il tempo di elaborazione dell'ordine dipende dalla disponibilità del Prodotto e dal momento in cui viene ricevuta la conferma dell'esecuzione della transazione dal soggetto che gestisce il pagamento e varia da 1 a 3 giorni lavorativi.

Il Prodotto viene spedito dal Subappaltatore tramite servizio di corriere espresso.

L'ordine verrà consegnato all'indirizzo indicato dal Cliente nel modulo d'ordine. Qualsiasi modifica all'indirizzo di consegna effettuata dal Cliente dopo l'invio dell'ordine (indirizzo errato, mancata consegna della spedizione entro i termini, ecc.) sarà a carico del Cliente. Nel caso in cui il Cliente fornisca un indirizzo errato o impreciso, il Venditore non si assume alcuna responsabilità per la mancata consegna o il ritardo nella consegna dell'oggetto dell'ordine.

Caricamento...